Scroll Top
Introduzione alla parte #3
PERCORSO DI MEDITAZIONE
PARTE #3

"Riprendere i sensi"
Foto di Noah Silliman su Unsplash

In questa seconda parte del percorso continueremo a prestare particolare attenzione al corpo, e a come la posizione del corpo influenza il nostro stato mentale.

Nelle meditazioni guidate continueremo a esplorare e approfondiremo gli stati mentali collegati alla postura, lasciando che possano emergere spontaneamente, essere riconosciuti e nutriti durante la nostra pratica della meditazione seduta.

A fianco della pratica formale della meditazione, dei rilassamenti e dei movimenti in consapevolezza, continueremo a dedicare la nostra cura al corpo nelle varie attività della vita quotidiana, in modo da portare sempre più rilassamento, presenza e calma in ogni momento della nostra vita. Lo faremo attraverso alcune indicazioni che potremo sperimentare giorno dopo giorno.

 

0:00
0:00
Preferenze per la privacy
Quando visiti il nostro sito web, questo può memorizzare attraverso il tuo browser informazioni provenienti da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze in materia di privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito web e sui servizi che offriamo.